giovedì 10 novembre 2011

TI HO ATTESO OGNI MATTINO

Image Hosted by ImageShack.us

L'attesa nella luce.

Nel profumo di brina
in cui l’anima mia
s’immerge dolcemente
l’aria fresca puri sogni
m’induce a disegnare.

La grazia e la bellezza
di morbidi contorni
rivestono le piccole cose,
e dei ricordi fan storie care
e carezze dei sensi.

L’attesa s’addolcisce
quando la luce mi circonda,
non più spettri né ombre
rivendicano mesta attenzione
ma solo il lento fluire della vita.

(flameonair)

Di notte, l’inquietudine.

C’è qualcosa nascosta nell’aria
sospesa nel buio.

Non riesco a capire se è un’ombra
o solo timore.

Forse è solo un pensiero distante
che riempie la mente.

O è il canto di un gatto di strada
che fa il richiamo d’amore.

Di giorno, sono disteso nella luce.

(giupper-adriano)

"Attendo l'istante
attendo ..
un giorno senza la notte e una notte senza il giorno
non sarò più falco ma Isabeau
non sarai più lupo ma il mio dolce Navarre
saremo noi, uniti per sempre "

(sempreviola)
Ti ho atteso ogni mattino,
avvolta nei sogni senza tempo,
ti ho atteso e l'onda che fluiva
colorava di rosso la mia estate.
Ciliegie, bacche, spighe ora dorate
adornano le stagioni del mio amore.
Mi stringo le ginocchia e in un cantuccio
ascolto la musica del cuore.

(happysummer-giusi)


Eomer08
alle 19:45
martedì, 23 giugno 2009
pittura, fiorecagnetti
Thanks for commenti (19)

E' GIUGNO, TI HO PORTATO LE CILIEGIE...E SEGNATO IL LIBRO CON UNA FOGLIA

Image Hosted by ImageShack.us
Angoli silenziosi di noi

Sfogliando, a caso,
pagine nuove
del libro della vita,
viviamo attimi
in cui l’inaspettato
è il colore e il profumo
che ci sorprende
e colpisce.
Ma tornando a rileggere
i momenti più cari
e le emozioni più dolci,
quei momenti speciali
e indimenticabili,
riposti in angoli silenziosi,
solo segretamente nostri,
il gusto del già vissuto
sa immaginarsi di nuovo
e ci riempie l’animo
come se anni e delusioni
potessero volar via
in una magica folata d’estate.

© flameonair


Una foglia a segnalibro

nelle pagine segrete,

fu il vento a portarla

con i doni dell’estate.

Sono pagine che ho scritto,

di vita e di sorrisi,


parole di cristallo

come acqua di sorgente.

Là, dove c’è il segno

c’è una storia: il nostro amore.

(adriano-giupper)


nel tuo cuore la dolcezza
nel frutto il sapore
nei libri la sapienza...
l'amore tuo ho sentito
e il mio ti darò...

(arisch)



Eomer08
alle 23:05
lunedì, 15 giugno 2009
ciliegie, fiorecagnetti
Thanks for commenti (26)

Nessun commento:

Posta un commento